sera omini
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Attenti ai fantasmi (matt cit.)
BuonaseraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
anche tu ti ricordavi di questa cladia di sarabanda?? pazzescoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioanche tu ti ricordavi di questa cladia di sarabanda?? pazzesco
Ovviamente gli occhi-capelli-sopracciglia mi sono rimaste impresse perchè prima qualcos'altro aveva attirato la mia attenzioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioI suoi occhi-capelli neri e sopracciglia mi erano rimaste impresse (l'ho riconosciuta subito senza neanche far partire il video).
Ovviamente gli occhi-capelli-sopracciglia mi sono rimaste impresse perchè prima qualcos'altro aveva attirato la mia attenzione
cmq io mi ricordo tutto: max, l' uomo con maschera e parrucca, che dopo parecchio tempo decise di mostrarsi a tutti, e si chiamava giulio... giulio fu battuto da tiramisù, un campione a sarabanda: aveva però l' aria dello sfigato e secco... questo si era invaghito di cludia de falchi, allora era agli esordi televisivi e faceva la valletta del corpo di ballo di sarabanda, e le dedicò addirittura una poesia che lesse durante la trasmissione!! ricordo, ricordo...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
cmq io mi ricordo tutto: max, l' uomo con maschera e parrucca, che dopo parecchio tempo decise di mostrarsi a tutti, e si chiamava giulio... giulio fu battuto da tiramisù, un campione a sarabanda: aveva però l' aria dello sfigato e secco... questo si era invaghito di cludia de falchi, allora era agli esordi televisivi e faceva la valletta del corpo di ballo di sarabanda, e le dedicò addirittura una poesia che lesse durante la trasmissione!! ricordo, ricordo...
In classe ogni tanto con un mio amico venivano fuori questi discorsi
Coccinella,l'Uomo Gatto,.... Era un show quel programma. Tutto studiato ad hoc per fare audienceMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
In classe ogni tanto con un mio amico venivano fuori questi discorsi
Coccinella,l'Uomo Gatto,.... Era un show quel programma. Tutto studiato ad hoc per fare audienceDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioll' uomo gatto!! si era fatto un personaggio: veniva vestito con i baffi da gatto finti, e si truccava a modo! e poi coccinella: il playboy, brutto e grasso, ma che vinse un bordello a sarabanda, e ogni tanto veniva alle edizioni speciali, con 10 gnocche appresso!!
Ma sei tornato verdeMatt10
Commenta
-
-
Last edited by MOSTMUSCULAR 85; 07-12-2009, 23:45:45.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Ma sei tornato verdeDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe vuoi posso aiutarti a tornare rosso
e ora la scalata per diventare senior è iniziata!!
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
grande broIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Commenta