no makkè zimbello, ero l' anima della festa, pazzesco l' alcool che efftto mi ha fatto, io che di solito sono timido a ste feste
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiono makkè zimbello, ero l' anima della festa, pazzesco l' alcool che efftto mi ha fatto, io che di solito sono timido a ste feste
Ma sei astemio? Non hai mai bevuto così tanto a una festa?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiono makkè zimbello, ero l' anima della festa, pazzesco l' alcool che efftto mi ha fatto, io che di solito sono timido a ste festesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLo spirito della festa più che altro.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPiù che anima eri lo spirito
Ma sei astemio? Non hai mai bevuto così tanto a una festa?
Guarda che Ruggeri ha già Bossari come aiuto,non ti assumesigpic
Commenta
-
-
sì volevo dire spiritoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosì volevo dire spiritosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMi leggi nel pensiero
Guarda che Ruggeri ha già Bossari come aiuto,non ti assume
E poi io in verità mi occupo di film horror (ma con un certo filo logico e "mentale")Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioAspettati di essere contattato allora...Matt10
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
notte miss,DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVai già via?
sigpic
Commenta
-
-
notare che si vedono dorsali e tric anche da rilassati, non è roba da poco...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta