Notte Luka
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Originariamente Scritto da KalosTaci...ho imparato canti interi a memoriaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioCome va col fuoristrada? facevi delle strade che si arrampicavano su delle montagne non da poco mi pare..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa che fuoristrada Kalos è un'utilitara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioAh è proprio.. io se fossi qualcosa sarei un camion di quelli ammerigani che fanno 300 all'ora.. enormi e possenti.. motori da svariate migliaia di cavalli..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosBene, bene. Sempre un pericolo costante in strada
Liceo classico Rulez...
Comunque approfondiamo meglio la questione del manovale
hai qualche discussione in particolare da linkarmi?Matt10
Commenta
-
-
BuonanotteMatt10
Commenta
-
-
quando il cibo vero puo' sostituire le polveri, e' sempre ben accetto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquando il cibo vero puo' sostituire le polveri, e' sempre ben accetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioma che stai a dì.. io mangio polveri da mattina a sera.. e so grosso come un baobab
mica ho detto di non prendere polveri, ma personalmente ho piu' soddisfazione a mangiarmi un bel tocco di grana, che uno shake di proteine
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon ne dubito.
mica ho detto di non prendere polveri, ma personalmente ho piu' soddisfazione a mangiarmi un bel tocco di grana, che uno shake di proteine
Commenta
-
-
vo a letto anche io. buona notte, forum
Commenta
-
Commenta