If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pelata? ho 1 sacco di capelli.... comunque la foto di schiena era un anno fa, most...
La berretta mi ha fatto pensare che potessi avere freddo alla testa a causa della pelata.
Comunque a 18 anni il 95% delle persone ha tantissimi capelli. Aspetta i 25-30 anni per dire che ne hai ancora tantissimi
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
La berretta mi ha fatto pensare che potessi avere freddo alla testa a causa della pelata.
Comunque a 18 anni il 95% delle persone ha tantissimi capelli. Aspetta i 25-30 anni per dire che ne hai ancora tantissimi
cmq io ho già la fronte molto alta, di mio, però i capelli sono foltissimi, quindi il numero assurdo di capelli bilancia la stempiatura...
Se sei già stempiato a 18 anni te ne rimarranno pochi di capelli a 30
sinceramente spero di perderne 1 po, perchè ora come ora sono trppi i capelli... la fronte eccessivamente alta, la risolvo tentendo i capelli 1 po lunghi e portandoli in avanti, non è 1 problema
sinceramente spero di perderne 1 po, perchè ora come ora sono trppi i capelli... la fronte eccessivamente alta, la risolvo tentendo i capelli 1 po lunghi e portandoli in avanti, non è 1 problema
Una specie di riporto ma al contrario
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
ho visto che molti uomini lo fanno, però loro sono stempiati, e hanno pure pochi capelli, quindi quando si portano i capelli in avanti tipo a frangia, si vedono i buchi in testa, perchè hanno pochi capelli avendone come un africano, io non ho di questi problemI!!
ho visto che molti uomini lo fanno, però loro sono stempiati, e hanno pure pochi capelli, quindi quando si portano i capelli in avanti tipo a frangia, si vedono i buchi in testa, perchè hanno pochi capelli avendone come un africano, io non ho di questi problemI!!
Secco,amidofilo,fronte alta,"come un africano",peccaminoso e lussurioso con i giochi di mano.... master ti maledirà se vi doveste incrociare
Matt10
parrucca una mezza idea l'ho avuta più volte.. ho braccia da quasi 42 a caldo.. quindi con una bella gonfiata ci sono.... le zampe però forse sono più indietro.. ma vedo che col glute ham raise gli hamstrings sembrano gonfiarsi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta