If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh ma guarda Most.. se la foto è vera lui è come me e te.. nel senso che è come i nostri muscoli (compresa quella viscerale.. della tonaca muscolare e della muscolaris mucosae degli organi interni) addizionati..
Male miss.. le donne devono essere atletiche (devono proteggere i cuccioli nel caso una fiera li aggredisca all'imbrunire, direbbe Master Wallace.. anche se non condivido al 100% )
Una donna deve essere in forma e non essere una mollacciona indifesa che lacrima con facilità,aspettando la protezione del maschio di turno
Eh io a Natale vorrei una ragazza.. ma non ci credo molto..
Una donna deve essere in forma e non essere una mollacciona indifesa che lacrima con facilità,aspettando la protezione del maschio di turno
Lo penso anche io.. però più terra terra.. vedo spesso ragazzi muscolati con ragazze sedentarie.. le ragazze alle volte dovrebbero aver maggiore cura della loro forma fisica.. senza aderire al modello "distorto" dell'eccessiva magrezza
ah ah.. questi potrebbero essere però i desideri nascosti di diverse ragazze..
Eh ma guarda Most.. se la foto è vera lui è come me e te.. nel senso che è come i nostri muscoli (compresa quella viscerale.. della tonaca muscolare e della muscolaris mucosae degli organi interni) addizionati..
Volevo dire che se Most è quello dell'avatar.. i muscoli scheletrici di me e bale addizionati non raggiungono abbastanza massa per eguagliare quella di most.. bisogna aggiungere anche la muscolatura liscia, che è negli organi interni.. forse in quel modo riusciamo a raggiungere quelle quantità di muscoli..
Te ne regalerò una fedele riproduzione in legno d'acero a natale
Ogni donna deve sapersi difendere da un eventuale attacco da parte di un cucciacapre o di qualche uomo-gorilla con i testicoli di scimmia con intenzioni sodomizzatrici
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Eh io a Natale vorrei una ragazza.. ma non ci credo molto..
Lo penso anche io.. però più terra terra.. vedo spesso ragazzi muscolati con ragazze sedentarie.. le ragazze alle volte dovrebbero aver maggiore cura della loro forma fisica.. senza aderire al modello "distorto" dell'eccessiva magrezza
La magrezza non mi piace,preferisco essere formosa e tonica e sotto avere una muscolatura decente che non deve per forza essere in vista,a 20 anni invece ci tenevo che i muscoli fossero ben definiti e visibili...ora mi sento e sono molto più simile a Jessica Rabbit.
Eh già....ci saranno anche donne che faranno pensieri impuri pensando ad altre donne ma per fortuna sono la minoranza
Te ne regalerò una fedele riproduzione in legno d'acero a natale
Ogni donna deve sapersi difendere da un eventuale attacco da parte di un cucciacapre o di qualche uomo-gorilla con i testicoli di scimmia con intenzioni sodomizzatrici
Volevo dire che se Most è quello dell'avatar.. i muscoli scheletrici di me e bale addizionati non raggiungono abbastanza massa per eguagliare quella di most.. bisogna aggiungere anche la muscolatura liscia, che è negli organi interni.. forse in quel modo riusciamo a raggiungere quelle quantità di muscoli..
Ti sei scordato di scrivere muscolaris mucosae
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
La magrezza non mi piace,preferisco essere formosa e tonica e sotto avere una muscolatura decente che non deve per forza essere in vista,a 20 anni invece ci tenevo che i muscoli fossero ben definiti e visibili...ora mi sento e sono molto più simile a Jessica Rabbit.
Jessica però.. alla fine si vede che.. sotto era un.. mostro..almeno verso la fine del cartone.. spero che tu sia la parte più bella di Jessica.. a parte il coniglio..
Parli della muscolaris mucosae? (Se dici di sì potresti causare un orgasmo a Caius quando leggerà)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta