*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMale miss.. le donne devono essere atletiche (devono proteggere i cuccioli nel caso una fiera li aggredisca all'imbrunire, direbbe Master Wallace.. anche se non condivido al 100%)
sigpic
Commenta
-
-
A natale gli regaliamo questo a bale:
Una donna deve essere in forma e non essere una mollacciona indifesa che lacrima con facilità,aspettando la protezione del maschio di turno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioah ah.. questi potrebbero essere però i desideri nascosti di diverse ragazze..
Eh ma guarda Most.. se la foto è vera lui è come me e te.. nel senso che è come i nostri muscoli (compresa quella viscerale.. della tonaca muscolare e della muscolaris mucosae degli organi interni) addizionati..sigpic
Commenta
-
-
gliel ho chiesto anche io...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMa che cacchio volevi dire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiogliel ho chiesto anche io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioah ah.. questi potrebbero essere però i desideri nascosti di diverse ragazze..
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioEh ma guarda Most.. se la foto è vera lui è come me e te.. nel senso che è come i nostri muscoli (compresa quella viscerale.. della tonaca muscolare e della muscolaris mucosae degli organi interni) addizionati..Te ne regalerò una fedele riproduzione in legno d'acero a natale
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioUna donna deve essere in forma e non essere una mollacciona indifesa che lacrima con facilità,aspettando la protezione del maschio di turno
Ogni donna deve sapersi difendere da un eventuale attacco da parte di un cucciacapre o di qualche uomo-gorilla con i testicoli di scimmia con intenzioni sodomizzatriciMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioEh io a Natale vorrei una ragazza.. ma non ci credo molto..
Lo penso anche io.. però più terra terra.. vedo spesso ragazzi muscolati con ragazze sedentarie.. le ragazze alle volte dovrebbero aver maggiore cura della loro forma fisica.. senza aderire al modello "distorto" dell'eccessiva magrezzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEh già....ci saranno anche donne che faranno pensieri impuri pensando ad altre donne ma per fortuna sono la minoranza
Te ne regalerò una fedele riproduzione in legno d'acero a natale
Ogni donna deve sapersi difendere da un eventuale attacco da parte di un cucciacapre o di qualche uomo-gorilla con i testicoli di scimmia con intenzioni sodomizzatricimi fai crepare dalle risate!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioEh io a Natale vorrei una ragazza.. ma non ci credo molto..(Matt cit.)
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioLo penso anche io.. però più terra terra.. vedo spesso ragazzi muscolati con ragazze sedentarie.. le ragazze alle volte dovrebbero aver maggiore cura della loro forma fisica.. senza aderire al modello "distorto" dell'eccessiva magrezza
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMa che cacchio volevi dire??Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioVolevo dire che se Most è quello dell'avatar.. i muscoli scheletrici di me e bale addizionati non raggiungono abbastanza massa per eguagliare quella di most.. bisogna aggiungere anche la muscolatura liscia, che è negli organi interni.. forse in quel modo riusciamo a raggiungere quelle quantità di muscoli..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLa magrezza non mi piace,preferisco essere formosa e tonica e sotto avere una muscolatura decente che non deve per forza essere in vista,a 20 anni invece ci tenevo che i muscoli fossero ben definiti e visibili...ora mi sento e sono molto più simile a Jessica Rabbit.almeno verso la fine del cartone..
spero che tu sia la parte più bella di Jessica.. a parte il coniglio..
Commenta
-
-
dopo 16 ore di lavoro quasi non stop vado a lettonotte
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioVolevo dire che se Most è quello dell'avatar.. i muscoli scheletrici di me e bale addizionati non raggiungono abbastanza massa per eguagliare quella di most.. bisogna aggiungere anche la muscolatura liscia, che è negli organi interni.. forse in quel modo riusciamo a raggiungere quelle quantità di muscoli..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLa magrezza non mi piace,preferisco essere formosa e tonica e sotto avere una muscolatura decente che non deve per forza essere in vista,a 20 anni invece ci tenevo che i muscoli fossero ben definiti e visibili...ora mi sento e sono molto più simile a Jessica Rabbit.
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggiomi fai crepare dalle risate!
Matt10
Commenta
-
Commenta