*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bale
    IL MANOVALE
    • Dec 2008
    • 4632
    • 434
    • 279
    • voltati.
    • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
    Eh ma guarda Most.. se la foto è vera lui è come me e te.. nel senso che è come i nostri muscoli (compresa quella viscerale.. della tonaca muscolare e della muscolaris mucosae degli organi interni) addizionati..
    ok
    ora riscrivila in italiano please
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

Commenta

• Miss Azygos
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 1954
      • 42
      • 21
      • Send PM

Male miss.. le donne devono essere atletiche (devono proteggere i cuccioli nel caso una fiera li aggredisca all'imbrunire, direbbe Master Wallace.. anche se non condivido al 100% )
      Una donna deve essere in forma e non essere una mollacciona indifesa che lacrima con facilità,aspettando la protezione del maschio di turno
      sigpic

Commenta

• CaiusIulius
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 2054
        • 54
        • 22
        • Send PM

A natale gli regaliamo questo a bale:
        Eh io a Natale vorrei una ragazza.. ma non ci credo molto..

Una donna deve essere in forma e non essere una mollacciona indifesa che lacrima con facilità,aspettando la protezione del maschio di turno
        Lo penso anche io.. però più terra terra.. vedo spesso ragazzi muscolati con ragazze sedentarie.. le ragazze alle volte dovrebbero aver maggiore cura della loro forma fisica.. senza aderire al modello "distorto" dell'eccessiva magrezza

Commenta

• Miss Azygos
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 1954
          • 42
          • 21
          • Send PM

ah ah.. questi potrebbero essere però i desideri nascosti di diverse ragazze..

Eh ma guarda Most.. se la foto è vera lui è come me e te.. nel senso che è come i nostri muscoli (compresa quella viscerale.. della tonaca muscolare e della muscolaris mucosae degli organi interni) addizionati..
          Ma che cacchio volevi dire??
          sigpic

Commenta

• bale
            IL MANOVALE
            • Dec 2008
            • 4632
            • 434
            • 279
            • voltati.
            • Send PM

gliel ho chiesto anche io...
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

Commenta

• CaiusIulius
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 2054
              • 54
              • 22
              • Send PM

Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio
              Volevo dire che se Most è quello dell'avatar.. i muscoli scheletrici di me e bale addizionati non raggiungono abbastanza massa per eguagliare quella di most.. bisogna aggiungere anche la muscolatura liscia, che è negli organi interni.. forse in quel modo riusciamo a raggiungere quelle quantità di muscoli..

Commenta

• CaiusIulius
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 2054
                • 54
                • 22
                • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                gliel ho chiesto anche io...
                eh ho cercato di rispondere.. dillo anche a Miss..

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

ah ah.. questi potrebbero essere però i desideri nascosti di diverse ragazze..
                  Eh già....ci saranno anche donne che faranno pensieri impuri pensando ad altre donne ma per fortuna sono la minoranza

Te ne regalerò una fedele riproduzione in legno d'acero a natale

Ogni donna deve sapersi difendere da un eventuale attacco da parte di un cucciacapre o di qualche uomo-gorilla con i testicoli di scimmia con intenzioni sodomizzatrici
                  Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Miss Azygos
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2009
                    • 1954
                    • 42
                    • 21
                    • Send PM

Lo penso anche io.. però più terra terra.. vedo spesso ragazzi muscolati con ragazze sedentarie.. le ragazze alle volte dovrebbero aver maggiore cura della loro forma fisica.. senza aderire al modello "distorto" dell'eccessiva magrezza
                    La magrezza non mi piace,preferisco essere formosa e tonica e sotto avere una muscolatura decente che non deve per forza essere in vista,a 20 anni invece ci tenevo che i muscoli fossero ben definiti e visibili...ora mi sento e sono molto più simile a Jessica Rabbit.
                    sigpic

Commenta

• Miss Azygos
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2009
                      • 1954
                      • 42
                      • 21
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      Eh già....ci saranno anche donne che faranno pensieri impuri pensando ad altre donne ma per fortuna sono la minoranza

Te ne regalerò una fedele riproduzione in legno d'acero a natale

Ogni donna deve sapersi difendere da un eventuale attacco da parte di un cucciacapre o di qualche uomo-gorilla con i testicoli di scimmia con intenzioni sodomizzatrici
                      mi fai crepare dalle risate!
                      sigpic

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Send PM

Inizia a tirare fuori i soldi poi la ragazza la trovi (Matt cit.)

Dovrebbero fare tutte 100 kg nella panca piana

Volevo dire che se Most è quello dell'avatar.. i muscoli scheletrici di me e bale addizionati non raggiungono abbastanza massa per eguagliare quella di most.. bisogna aggiungere anche la muscolatura liscia, che è negli organi interni.. forse in quel modo riusciamo a raggiungere quelle quantità di muscoli..
                        Ti sei scordato di scrivere muscolaris mucosae
                        Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• CaiusIulius
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 2054
                          • 54
                          • 22
                          • Send PM

La magrezza non mi piace,preferisco essere formosa e tonica e sotto avere una muscolatura decente che non deve per forza essere in vista,a 20 anni invece ci tenevo che i muscoli fossero ben definiti e visibili...ora mi sento e sono molto più simile a Jessica Rabbit.
                          Jessica però.. alla fine si vede che.. sotto era un.. mostro..almeno verso la fine del cartone.. spero che tu sia la parte più bella di Jessica.. a parte il coniglio..

Commenta

• giottolo
                            Scoppi Irregolari User
                            • Apr 2008
                            • 5257
                            • 437
                            • 1,076
                            • RE
                            • Send PM

dopo 16 ore di lavoro quasi non stop vado a letto notte
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• Miss Azygos
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2009
                              • 1954
                              • 42
                              • 21
                              • Send PM

Sarebbe la traduzione?
                              sigpic

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                                Can't be touched
                                • Apr 2007
                                • 24267
                                • 757
                                • 1,279
                                • Send PM

Parli della muscolaris mucosae? (Se dici di sì potresti causare un orgasmo a Caius quando leggerà)

mi fai crepare dalle risate!
                                Tutto merito delle improbabili storie di Ruggeri e Giacobbo che mi offrono l'ispirazine
                                Matt10

Commenta

Working...
                                X