Originariamente Scritto da Miss Azygos
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSono una mania questi negronisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioO forse era un americano,non ricordo,il barista consiglia e noi degustiamoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioL'importante è il non ricordaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioE poi mangiatonaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioAlmeno il sabato un pò di stravizio ci sta
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioEh no il mio profilo mistico lo fai diventare alcoolico.Non temi le maledizioni di Ruggeri per questo??Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Dici che mi ritrovo Ruggeri con il passamontagna che sbuca dal sedile posteriore della macchina e mi punta una pistola alla tempia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCon la canzone in sottofondo ovviamente,magari ti manda Bossari per non sporcarsi le mani
Sarà meglio che mi porti nel bagagliaio qualche uomo delle nevi così nel caso mi ritrovassi Bossari in macchina lo faccio sodomizzareMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOOOOO Giacobbo con il suo cucciolo addestrato di chupacabras
Guarda come è bellino: chi non vorrebbe un piccolo chupacabras da adottare?Matt10
Commenta
-
-
le 4:50 si avvicinano..
notte bròOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta