Si,vabbè che avevo messo un nick quindi il mio nome non risulta,comunque ho mandato una mail per info,e praticamente mi hanno detto che c'è una opzione che permette di non far vedere il mio indirizzo che è sempre un nick e il mio nick al mondo intero quindi di bloccare i contatti indesiderati.
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosera ..!
Mi hai sfasato tutta la grandezza della pagina
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio86 kg sono buoni se sei alto meno di 1.70 m
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi,vabbè che avevo messo un nick quindi il mio nome non risulta,comunque ho mandato una mail per info,e praticamente mi hanno detto che c'è una opzione che permette di non far vedere il mio indirizzo che è sempre un nick e il mio nick al mondo intero quindi di bloccare i contatti indesiderati.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiono purtroppo sono 180 cm di hardgaineraggine..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAlmeno la bf è bassa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAl mondo intero?
Comunque sfrutterò l'occasione per rinnovarmi abbandono il vecchio per il nuovosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioDirei media accettabbile.. bassa bassa no
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioVabbè ma sei pignolo era per dire
Comunque sfrutterò l'occasione per rinnovarmi abbandono il vecchio per il nuovo
Per te:
YouTube - Dimmi quand'è
YouTube - Enrico Ruggeri - Incontri (dimmi quand'è)
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao ugox
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUgox se tu potessi vedere come hai ridotto il mio pannello di controllo ti metteresti le mani nei capelli
Mi hai sfasato tutta la grandezza della pagina
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioVabbè ma sei pignolo era per dire
Comunque sfrutterò l'occasione per rinnovarmi abbandono il vecchio per il nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahahahah devo ricordarlo di rifarlo pure la prossima volta..Matt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe è accettabile va bene
Per te:
YouTube - Dimmi quand'è
YouTube - Enrico Ruggeri - Incontri (dimmi quand'è)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCommozione e brivido
Quello con il passamontagna ovviamente è mr. GiacobboMatt10
Commenta
-
Commenta