Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioje l'hai data na pigna in faccia?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Uno nell'altro senso di marcia mi lampeggiava costantemente senza motivo, ho pensato fosse un mio amico e mi sono affiancato a lui; calo il finestrino e vedo che non è nessuno che conosco, quindi faccio per andarmene quando sento questo che inizia a prendermi a parole... Mi fermo, e gli chiedo GENTILMENTE cosa volesse, questo inizia a sboccare e la mia ragazza si spaventa ed incomincia a piangere trattenendomi... Lui mette la testa nel mio finestrino e mi tira due schiaffi, manco il tempo di scendere dall'auto per reagire che la gente intorno mi mantiene e quello si rimette in auto e scappa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio comunque ci riderei poco su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioUno nell'altro senso di marcia mi lampeggiava costantemente senza motivo, ho pensato fosse un mio amico e mi sono affiancato a lui; calo il finestrino e vedo che non è nessuno che conosco, quindi faccio per andarmene quando sento questo che inizia a prendermi a parole... Mi fermo, e gli chiedo GENTILMENTE cosa volesse, questo inizia a sboccare e la mia ragazza si spaventa ed incomincia a piangere trattenendomi... Lui mette la testa nel mio finestrino e mi tira due schiaffi, manco il tempo di scendere dall'auto per reagire che la gente intorno mi mantiene e quello si rimette in auto e scappa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioUno nell'altro senso di marcia mi lampeggiava costantemente senza motivo, ho pensato fosse un mio amico e mi sono affiancato a lui; calo il finestrino e vedo che non è nessuno che conosco, quindi faccio per andarmene quando sento questo che inizia a prendermi a parole... Mi fermo, e gli chiedo GENTILMENTE cosa volesse, questo inizia a sboccare e la mia ragazza si spaventa ed incomincia a piangere trattenendomi... Lui mette la testa nel mio finestrino e mi tira due schiaffi, manco il tempo di scendere dall'auto per reagire che la gente intorno mi mantiene e quello si rimette in auto e scappa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioUno nell'altro senso di marcia mi lampeggiava costantemente senza motivo, ho pensato fosse un mio amico e mi sono affiancato a lui; calo il finestrino e vedo che non è nessuno che conosco, quindi faccio per andarmene quando sento questo che inizia a prendermi a parole... Mi fermo, e gli chiedo GENTILMENTE cosa volesse, questo inizia a sboccare e la mia ragazza si spaventa ed incomincia a piangere trattenendomi... Lui mette la testa nel mio finestrino e mi tira due schiaffi, manco il tempo di scendere dall'auto per reagire che la gente intorno mi mantiene e quello si rimette in auto e scappa.
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioRagazzi sera a tutti!
Luka mi spiace!
Domani chef festeggierà un mese in meno dalla fatidica dataMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNon era normale
Ciao Miss.
Domani chef festeggierà un mese in meno dalla fatidica data
Si sta inesorabilemtne avvicinando quel giornosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioTesooooooooooooooro
Si sta inesorabilemtne avvicinando quel giorno
Domani sera per festeggiare chef andrà a letto addirittura alle 21.00Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
In seguito ne ho parlato con un mio parente, che purtroppo sta nel giro, e gli ho dato il numero di targa; stasera mi ha detto che è uno spacciatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Domani sera per festeggiare chef andrà a letto addirittura alle 21.00sigpic
Commenta
-
Commenta