Originariamente Scritto da Miss Azygos
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAdesso è andato a far compagnia a bale nel purgatorio bwebbiano. Forse si daranno una MANO a vicendasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioChe brutta immagine....speriamo non si consolino a 4 mani in ordine casuale peròMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAll'estrema occorrenza non guardano a niente: una mano bale l'altrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIo ho sangue mezzo genovese e mezzo fiorentino...ma donna d'onore sono,Chef credo abbia il sospetto che io abbia un antenato siculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioEra talmente infoiato che le ha postato la foto....Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMi state babbiando??
Commenta
-
-
NotteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioL'ho salvata sul mio HD. In futuro potrebbe tornarci utile per fare un servizio speciale su Voyager
A meno che non decidiamo di venderlo a Ruggeri....nel parco al buio ci insinuerà mille dubbi,perchè questo ragazzo si trovava li in quel preciso momento,cosa stava guardando,era cosciente cosa è quel punto di luce alle sue spalle e il riflesso sui suoi occhiali... forse un vampiro infastidito dai raggi solari alla ricerca di UFO....io l'ho incontrato per voi (cit. Ruggeri)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioa chi sacciu!tu mi parri ri sangu sicilianusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioPrende tanto per il culo Chef,ma il pollaio ha preso anche Most ormai
Commenta
-
Commenta