sera a tutti!!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioseraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa credo che vogliano sfottere quell'animale più che fare informazione. Io mi sto laureando in chupacabrologia applicata a Voyager e Giacobbologia quindi non posso perdere tempo con zotici burberi increduli davanti a cotanta espressività scientifica e logica
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioserale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioahah ieri pure a studio gossip parlavano del chupacabrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioahah ieri pure a studio gossip parlavano del chupacabra
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioAllora tra non molto ti vedrò gesticolare animatamente accanto a Giacobbo....con sguardo intenso dirai TU la mitica frase "si maaaa tutto questo dopo la pubblicità"
Mi hanno già contattato come ospite d'eccezione.
Io sarò lì pronto a colpire quando meno se lo aspettano. Appena Giacobbo si distrarrà un attimo gli strapperò di dosso il giubbottino in vera pelle di chupacabras al 100% (Made in Taiwan) e denuncierò in mondovisione l'abominio commessoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma perchè parlate sempre delle stesse minchiate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma perchè parlate sempre delle stesse minchiate?Matt10
Commenta
-
Commenta