Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobronco?? bronto caso mai... E comunque 92kg ultima pesata
che sei volgare
Volgare?Che ho detto?
Ho solo usato la pronuncia di Lino BanfiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBronto è troppo formale. Preferisco bronco: lo chiamiamo così tra amici
Volgare?Che ho detto?
Ho solo usato la pronuncia di Lino Banfi
Commenta
-
-
C'ho sonno
sono quattro uikkendi che non mi riposo causa corso csen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioC'ho sonno
sono quattro uikkendi che non mi riposo causa corso csen
Commenta
-
-
BirroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahahhah un altro istruttore secco nelle palestre, ormai siete il paraddosso di voi stessi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioQuelli spessi in media non ti seguono neanche perchè sono impeganati ad ammirare la loro beltà ai vari specchi in varie angolazioni....disgustorama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioesattamente, poi ogni tanto per far vedere che hanno fatto il corso, ti parlano di isometria.sigpic
Commenta
-
-
Guarda che io seguo il corso per documentarmi, ho già un lavoro in proprio che mi basta ed avanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioGuarda che io seguo il corso per documentarmi, ho già un lavoro in proprio che mi basta ed avanza
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobuon giorno.!
Che ti sei fumato?Matt10
Commenta
-
Commenta