Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi si non sapevo fossi un estimatore di Ruggeri come me e Most
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioSera a tutti...!
porcaccia la puttxxxxxxx......non è possibile...proprio adesso sto reiniziando la palestra, ieri la dieta e l'integrazione, stasera me ne vado al cinema con la mia morosa, mi siedo e tempo dieci secondi siamo dovuti scappare fuori....mi veniva da vomitare e tremore assurdo...esco e ...rutti a volontà....non ho digerito per niente la pizza, bufala pomodorini basilico e tonno...!!
vado di effervescente..?..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon si è forse notato??!!sigpic
Commenta
-
-
lionardo e non ti dico che devo stare sulle 3800 klca al giorno...ahahaha
miss grazie, mi sento stanco....a me fa questo effetto quando non riesco a digerire...un pò pesante ancora si comunque..!
ho mangiato alle 20.50..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiolionardo e non ti dico che devo stare sulle 3800 klca al giorno...ahahaha
miss grazie, mi sento stanco....a me fa questo effetto quando non riesco a digerire...un pò pesante ancora si comunque..!
ho mangiato alle 20.50..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiolionardo e non ti dico che devo stare sulle 3800 klca al giorno...ahahaha
ho mangiato alle 20.50..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi do all ippicasigpic
Commenta
-
-
due cucchiani in un bicchiere di acqua va più che bene giusto? :-)! scusate lo stress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMa non puoi mangiare un pò di avena...come fai a campare senza carboidrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiodue cucchiani in un bicchiere di acqua va più che bene giusto? :-)! scusate lo stress...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMost invece di tette e culi nel mio profilo potresti metterci anche Ruggeri,già Mister T ha dato una certa classe al complesso di immagini deliranti che ho!
accontentataMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomangio i quakers a colazione, circa 4 cucchiai colmi.sigpic
Commenta
-
Commenta