sera a tutti...most ma perché ci sto io in firma, non era una cazz@@@
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosera a tutti...most ma perché ci sto io in firma, non era una cazz@@@
edit: il fatto che confermi quello che ho in firma è molto graveMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa io non capisco perché introducete grassi nella dieta... Li assumiamo già a sufficienza indirettamente
poi tu Leo, che vuoi pure dimagrire, piazza un misurino di whey in acqua o, al massimo, nel latte ps
Commenta
-
-
BuonanotteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Leo, fidati che li assumi anche indirettamente. Poi se proprio vuoi introdurre grassi, metti un paio di cucchiai di evo al giorno ed il gioco è fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionotte...Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNon sminuire il tuo lavoro: quelle erano enooooooooooormi.
edit: il fatto che confermi quello che ho in firma è molto grave
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggionon ci credo
e dai caxo ... io c voglio provare a dormire
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
e dai caxo ... io c voglio provare a dormire
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiogigi noi non siamo fatti per dormire
NOTTE!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta