Bale...si è offeso a morte ieri sera per qualche battutina,sarà mestruato stasera!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBale...si è offeso a morte ieri sera per qualche battutina,sarà mestruato stasera!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPuresigpic
Commenta
-
-
che delusione ragazzi: due mesi fa ho fatto un colloquio per un mondadori center che aprirà a palermo, tutto ok dopo quello di gruppo ero stato fermato dalla responsabile per quello singolare, ho richiamato dopo un mese e mi dissero che era tutto ok e che il mio colloquio era andato benissimo e che aspettavano solo la chiamata per la data del colloquio con la mondadori stessa; richiamo lunedi scorso e mi dicono che è questione di tempo ormai, richiamo oggi dopo aver letto su un forum che alcuni selezionati come me avevano già fatto questa settimana il secondo colloquio con i responsabili mondadori,e mi sento dire che nonostante il primo colloquio fosse andato bene e loro avessero già inviato il curriculum all'azienda stessa, l'azienda ha deciso di sceglierne solo alcuni, praticamente siamo stati divisi in due gruppi, il primo l'hanno visto e io faccio parte del secondo.. Come devo comportarmi? Mi sento giu cristo, mi sentivo il posticino di lavoro in tasca, magari per mantenermi gli studi e la passione x il bb che sappiamo costa assai. Concludendo mi ha detto di richiamare venerdi perchè ancora non c'è sicurezza del primo gruppo, ma lunedi partono i corsi di formazione, e ora che ci rifletto mi hanno ripreso per il culo, cosa dovrebbero fare venerdi?? Se lunedi partono i corsi tristezza a fiumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioche delusione ragazzi: due mesi fa ho fatto un colloquio per un mondadori center che aprirà a palermo, tutto ok dopo quello di gruppo ero stato fermato dalla responsabile per quello singolare, ho richiamato dopo un mese e mi dissero che era tutto ok e che il mio colloquio era andato benissimo e che aspettavano solo la chiamata per la data del colloquio con la mondadori stessa; richiamo lunedi scorso e mi dicono che è questione di tempo ormai, richiamo oggi dopo aver letto su un forum che alcuni selezionati come me avevano già fatto questa settimana il secondo colloquio con i responsabili mondadori,e mi sento dire che nonostante il primo colloquio fosse andato bene e loro avessero già inviato il curriculum all'azienda stessa, l'azienda ha deciso di sceglierne solo alcuni, praticamente siamo stati divisi in due gruppi, il primo l'hanno visto e io faccio parte del secondo.. Come devo comportarmi? Mi sento giu cristo, mi sentivo il posticino di lavoro in tasca, magari per mantenermi gli studi e la passione x il bb che sappiamo costa assai. Concludendo mi ha detto di richiamare venerdi perchè ancora non c'è sicurezza del primo gruppo, ma lunedi partono i corsi di formazione, e ora che ci rifletto mi hanno ripreso per il culo, cosa dovrebbero fare venerdi?? Se lunedi partono i corsi tristezza a fiumi...sigpic
Commenta
-
-
il contratto è di 1 mese (periodo natalizio) chiamali fessi, con possibilità di contratto a tempo indeterminato, ma siamo in Sicilia e poi è la Mondadori, sappiamo a chi appartiene e la loro politica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBale...si è offeso a morte ieri sera per qualche battutina,sarà mestruato stasera!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil contratto è di 1 mese (periodo natalizio) chiamali fessi, con possibilità di contratto a tempo indeterminato, ma siamo in Sicilia e poi è la Mondadori, sappiamo a chi appartiene e la loro politica...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomano, dai non mi sono offeso! è che avevo i co**ioni girati quella sera, scusa se ti ho risposto male!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomano, dai non mi sono offeso! è che avevo i co**ioni girati quella sera, scusa se ti ho risposto male!
Deformazione professionale ?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioL'hai scritto tutto attaccato
Deformazione professionale ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMah,mi pare un pò una presa in giro,per 4 soldi...per carità ben vengano ma credo molto poco all'indeterminato.
Commenta
-
-
non mi sono mai registrato
domani NON si farà l attacco in massaaa!!Last edited by bale; 04-11-2009, 01:01:23.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta