***** dici, che son 3 sere che mi prendi x il culo(anche mentre sono assente), e io come posso difendermi, visto che le cose x le quali mi prendi in giro sono vere?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Bale ora hai 16 anni. Quando sarai un pò più grande capirai che queste prese in giro sono il male minoreMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio***** dici, che son 3 sere che mi prendi x il culo(anche mentre sono assente), e io come posso difendermi, visto che le cose x le quali mi prendi in giro sono vere?sigpic
Commenta
-
-
Notte missMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Vado,notte a tuttiMatt10
Commenta
-
-
metti che tu sia disoccupata, di certo non vengo a sfotterti di questo e faccio battutine tipo:" oh, proprio è proprio da ieri che è un anno che faccio il mio lavoro,che bello" tutte battutine bonarie, ma non fanno piacere a chi le riceve...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiometti che tu sia disoccupata, di certo non vengo a sfotterti di questo e faccio battutine tipo:" oh, proprio è proprio da ieri che è un anno che faccio il mio lavoro,che bello" tutte battutine bonarie, ma non fanno piacere a chi le riceve...
Commenta
-
-
vabè vado buona notte a tutti....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta