Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLo dice sempre anche a Domen: "ragazzo mio secondo me ti tratti male,sei troppo magro.Ma quanto pesi adesso? Ci arrivi almeno a 120?"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiovorresti dire che sono secco?sigpic
Commenta
-
-
drag puzza viaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiovorresti dire che sono secco?
E' per dire che le mamme ti vedono sempre troppo magro,troppo patito e hanno sempre paura che stai male anche se sei un colosso come domenMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
liz e nel mio avatarOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioChe onore, pure il conte Andrea drakul staseraMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioChe hai capito
E' per dire che le mamme ti vedono sempre troppo magro,troppo patito e hanno sempre paura che stai male anche se sei un colosso come domen
non fare il moscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioliz e nel mio avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma zitto che hai il braccio quanto il mio polsosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioMacchè..mezza influenza...meno male che non è pesante..
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma ho capito benissimo
non fare il moscioMatt10
Commenta
-
Commenta