Io sotto un ponte...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNoooo negroni...
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioehm...scusa most,no entiendo...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMi prendete sempre in giro e io ci casco
In verità questo è un addestramento per non cadere in degli ipotetici tranelli del testoneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
In verità questo è un addestramento per non cadere in degli ipotetici tranelli del testonesigpic
Commenta
-
-
Ma da voi ci sono ancora le zanzare? O quelle poche che sono rimaste hanno traslocato da me?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Meglio cosìUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioPerchè è in grado di pensare??Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioRagà io vado a mangiarmi un po di stracchino e poi vo a nannà... Stasera si sgarra nel prenanna, 20 % di grassi.sigpic
Commenta
-
Commenta