Vabè frcioni io vado a nanna, notte a tutti
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo vado a dormire,vi salutoOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioVabè frcioni io vado a nanna, notte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
Mi è venuta una mezza idea all' una di notte e vorrei pareri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioLiz ma che dici se parlo di bb nel post notturno, mi picchiate???
Mi è venuta una mezza idea all' una di notte e vorrei pareri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiose te lo dico poi devo ucciderti.....
comunque dicci di più della tipa ubriaca, la tua macchina dove stava?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
comunque dicci di più della tipa ubriaca, la tua macchina dove stava?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiola mia macchina stava sotto la prima che ha colpito però cmq era quella vecchia,quindi se dava un colpettino non era male così me la sistemavo per bene
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioyoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiogiàgià anch' io a volte se qualcuno non rispetta l' incrocio, tento di accellerare...
Commenta
-
Commenta