Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosiamo una macchina perfetta,abbiamo bisogno dei medicinali solo per cose più complicatesigpic
Commenta
-
-
Sera gioventù!
Anche io, come most, non assumo medicinali
occhio,miss, vedi di non esagerare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIn certi casi tanto perfetti non siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioConcordo!!
Maledetti,mi volete ridurre sul lastrico ancor prima che cominci a lavorare
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocerto,se prendi uno come matt una sola cellula al posto non ce l'ha
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSera gioventù!
occhio,miss, vedi di non esagerareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSera gioventù!
occhio,miss, vedi di non esagerareLast edited by leonardoS; 18-10-2009, 01:18:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioAbbiamo lo squadrone contro Matt10....ma lui è sospeso?? Non si vede??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIo sono vecchia anche se ne dimostro 25 ne ho purtroppo 32!!!
Fino ai 40 anni l'età non la senti più di tanto; se poi ti tieni in forma con l'attività fisica e una corretta alimentazione vai tranquillo anche dopo
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSalve figliuoli, vi scrivo in trasferta da casa della mia ragazza comunque per il fatto dei medicinali più che altro io penso che ognuno di noi abbia una diversa resistenza al farmaco. Per esempio quando prendo la vivin c ne prendo almeno 3 pasticche, 1 non la sento anche e così via con gli altri. Detto ciò vi do la buona notte figliuoliMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioAbbiamo lo squadrone contro Matt10....ma lui è sospeso?? Non si vede??Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSalve figliuoli, vi scrivo in trasferta da casa della mia ragazza comunque per il fatto dei medicinali più che altro io penso che ognuno di noi abbia una diversa resistenza al farmaco. Per esempio quando prendo la vivin c ne prendo almeno 3 pasticche, 1 non la sento neanche e così via con gli altri. Detto ciò vi do la buona notte figliuolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' momentaneamente bannato per eccesso cranico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioè troppo grande anche per il serverMatt10
Commenta
-
Commenta