Buona notte...stasera sto crollando mi sono impasticcata con aspirina e aulin ho mal di TESTA
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioseraaaaaaaaaaaaa!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuel macrocefalo ha i giorni contatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocome,io arrivo e tu vai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBuona notte...stasera sto crollando mi sono impasticcata con aspirina e aulin ho mal di TESTAMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioResto ancora un pò...tanto finchè non fanno effetto non dormo di sicuroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMatt è come il tizio del film il miglio verde:quando qualcuno nel mondo ha il mal di testa lui soffresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomooooooooooooooooost
CCCCCIIIIIAAAAAOOOOO!!!!!
vvvvveeeeedddddiiiiiaaaaammmmmooooo ssssseeeee lllllaaaaa cccccaaaaapppppiiiiisssssccccciiiiiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioResto ancora un pò...tanto finchè non fanno effetto non dormo di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLLLLLIIIIIZZZZZAAAAARRRRRDDDDD
CCCCCIIIIIAAAAAOOOOO!!!!!
vvvvveeeeedddddiiiiiaaaaammmmmooooo ssssseeeee lllllaaaaa cccccaaaaapppppiiiiisssssccccciiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDi solito nel giro di 15 minuti dovrebbero fare effetto
Io prendo il toradol per il mal di testa se voglio che passi in 15 minuti...ma stasera non ne hoho fatto un mix casalingoè probabile che ancora un paio di aspirine me le debba prendere prima di dormiresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioVale per le persone normali
Io prendo il toradol per il mal di testa se voglio che passi in 15 minuti...ma stasera non ne hoho fatto un mix casalingoè probabile che ancora un paio di aspirine me le debba prendere prima di dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiobelle le 5 sberle
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioVale per le persone normali
Io prendo il toradol per il mal di testa se voglio che passi in 15 minuti...ma stasera non ne hoho fatto un mix casalingoè probabile che ancora un paio di aspirine me le debba prendere prima di dormire
Matt di solito quando ha mal di testa per farselo passare deve prendere 60-80 gocce di valium alla voltaMatt10
Commenta
-
Commenta