Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioOk vado a propormi!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioFatto...sono l'unica femmina!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA tuo rischio e pericolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMagari è una coalizione di soli uomini...però è interessante,l'importante è che non venga a rompere con la richiesta di amicizia,sarebbe un "contro Matt" a scopo preventivo per me!!
Poi c'è bale che è in astinenza,fra pochi giorni non riuscirà neanche più a distinguere una femmina umana da una mucca,cagna o leonessa....qualunque cosa che respiri gli andrà beneMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionotte ragazzi, domani ultimo giorno di recupero debiti in università, sveglia alle 7sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionotte ragazzi, domani ultimo giorno di recupero debiti in università, sveglia alle 7
Notte leoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNon è che è una coalizione di soli uomini e che qua le donne sono talmente poche che quando se ne vede una.....
Poi c'è bale che è in astinenza,fra pochi giorni non riuscirà neanche più a distinguere una femmina umana da una mucca,cagna o leonessa....qualunque cosa che respiri gli andrà benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' disperato poverino: notare i puntini alla fine della frase come ad indicare la sua condizione di cane bastonatoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiointanto il link l'ho avuto, e ho pure preso le foto!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi ho notato che sono poche,ma sono attive in trash però!!Io essendo tranquillina preferisco non espormi più di tanto....per Matt10 questo ed altro,ho anche visto che Chef lo ha accettato come amico ciò non è bene!!
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiointanto il link l'ho avuto, e ho pure preso le foto!!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiopovero matt :superloller:sigpic
Commenta
-
Commenta