Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon fai rideresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssigpic
Commenta
-
-
son sempre secco, ma ci tengo a dire che dal 31 agosto ad oggi ho messo 5kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miss azygos Visualizza Messaggiolizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioson sempre secco, ma ci tengo a dire che dal 31 agosto ad oggi ho messo 5kg[
Commenta
-
-
qui per secco si intende con poca massa muscolare... io son proprio secco, 178cm x 68kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma alcuni venditori su ebay che ci stanno a fare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioQuesta è una domanda che non avrà mai risposta purtroppo!!
ora mi ha detto che mi segnala alla direzione ebay per maleducazione,solo perchè le ho detto che non è capace a vendere
Commenta
-
Commenta