If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi, oggi bruciata generale! non é entrato nessuno solo le prime e le quinte sono entrate!!! dalle 8e30 fino alle 10 siamo stati al duomo a far bordello. sigaretta,****, e poi a casa
Io sto bene most tu che dici?
Leo non dico di metterti a dieta, ma almeno mangia tanto pulito, poi sene parla verso marzo per smaltire.
Magari per dare uno scossone fai una decina di giorni very low carb, e poi ripigli a mangiare
ragazzi, oggi bruciata generale! non é entrato nessuno solo le prime e le quinte sono entrate!!! dalle 8e30 fino alle 10 siamo stati al duomo a far bordello. sigaretta,****, e poi a casa
Molto bene.
Toglimi una curiosità: in une mese di sucola quanti giorni di assenza hai già fatto?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Leo non dico di metterti a dieta, ma almeno mangia tanto pulito, poi sene parla verso marzo per smaltire.
Magari per dare uno scossone fai una decina di giorni very low carb, e poi ripigli a mangiare
bale, sei senza speranza.
Io ho l'indice della mano sinistra che mi duole per scrivere i riassunti di una immensa materia che poi dovrò anche studiare
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Chimica farmaceutica
Il fatto è che ho i lucidi che ha seguito a lezione ma sono tanti e sono 2 diapositive per facciata:solo l'idea che quando dovrò ripassarle devo girarle tutte mi fa stare male,preferisco avere tutto su un quaderno.
Al pc no Ci sono una marea di formule che non saprei come fare a disegnare al pc
Matt10
bale, sei senza speranza.
ho già fatto 1 mese di metabolica ho perso solo 3 kg.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta