Oggi ho chiesto le tariffe alla vodafone per il 3gs e lo pagherei anche più che dall'apple store
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNon ci sono resti
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosu ebay si piazza il mondo
Commenta
-
-
il 3gs conviene comprarlo dalla tre, si risparmia e ti regalano pure 3giga al mese di connessione per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
hai venduto quel che è rimasto di matt?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosu ebay si piazza il mondo
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioil 3gs conviene comprarlo dalla tre, si risparmia e ti regalano pure 3giga al mese di connessione per sempre
Commenta
-
-
aridajeeeeeeeee... non ti danno nessuna scheda tre, i 3giga sono sull'iphone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
hai venduto quel che è rimasto di matt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioaridajeeeeeeeee... non ti danno nessuna scheda tre, i 3giga sono sull'iphone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahhahah ho venduto tutto ciò che non usavo + cell ps3 pc portatili etc.. Alcune volte c'ho anche relativamente guadagnato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCom'è possibile? Che utilità hanno quelli della 3?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSono solamente sotto schiavitù dei tre porcellini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio 4 anni fa guadagnai quasi 1000euro vendendo tutti i resti del motore della vespa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa castelbuono ho una zia che una volta mi ha regalato una vespa del 54 con libretto originale il minchione di me l ho venduto meno di 500€ ma avevo appena 15 anni
Commenta
-
Commenta