miss,allora perchè ti dico che ha contratto il colera.......
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioda che pulpito vien la predicaOriginariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCi stavamo chiedendo dove fossi!!!
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiolizz io mi sn gia presentato... miss mostraci o tuoi piedi o ti sreppiamo in massaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomiss,allora perchè ti dico che ha contratto il colera.......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLizzz mi devo fidare ciecamente di te senza fare domande!!
Commenta
-
-
qualcuno spieghi a dave che miss è la donna dello cheffo, prima che si prenda una caterva di mazzate
notte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioqualcuno spieghi a dave che miss è la donna dello cheffo, prima che si prenda una caterva di mazzate
notte a tutti
ciao,lukè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioqualcuno spieghi a dave che miss è la donna dello cheffo, prima che si prenda una caterva di mazzate
notte a tutti
ciao luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiovoglio sottolineare una cosa:qui dentro lo sappiamo tutti,se ci spingiamo un pò oltre è solo per pura ironia.
mi scuso se ho detto qualcosa che abbia potuto offendere qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioo porca trota.. come nn detto
ciao luca
dave,sei un maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiovoglio sottolineare una cosa:qui dentro lo sappiamo tutti,se ci spingiamo un pò oltre è solo per pura ironia.
ciao,lukè!
rep.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiodici dopo 8494 messaggi
rep.
Commenta
-
Commenta