Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioCavolo non sapevo ci fosse tutto questo retroscena...deve essere interessante e anche impegnativo!!Complimenti Lizzzzz
anch'io ho iniziato con quelle dei bimbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiopiù che altro è passione.....
anch'io ho iniziato con quelle dei bimbisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIo le usavo quando purtroppo ero negli scout...2 maroni immensi,avevamo ste radioline(passami il termine ignorante) con la frequenza per non perderci nei boschi o per coprirci quando nascondevamo alcolici nel bosco...uno spasso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggiozalveOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Nei lupetti mi sono divertita...ma passata nelle guide un delirio,tutte con le tempeste ormonali,pianti isterici insopportabili... me ne sono dovuta andare per rimanere sana mentalmente,e ho iniziato ad andare in palestra per dimenticare....una delle cose sagge che ho fatto nella mia vita!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNei lupetti mi sono divertita...ma passata nelle guide un delirio,tutte con le tempeste ormonali,pianti isterici insopportabili... me ne sono dovuta andare per rimanere sana mentalmente,e ho iniziato ad andare in palestra per dimenticare....una delle cose sagge che ho fatto nella mia vita!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiobon,mi faccio una partitina al pc
ciao,miss!sigpic
Commenta
-
-
ciaoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta