Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNon mi pare abbia avuto gran successo "così fan tutte" l'hanno già spostato mi pare....eddddiomiooo se facessero come lei tutte il tasso di frocismo si alzerebbe di botto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionotte steel, non mi bannare nei sogni ti prego, io la notte ho gli incubi dove vedo in alto a destra "hai un nuovo messaggio privato"
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahhhhhhhhhh scrivere da casa mia in sicilia non ha prezzo...!
che bella sensazione rivedere i luoghi dove sei cresciuto, ma specialmente la famiglia e tutti gli amici....mi mette tristezza l'idea di ripartire..
vado a nanna.notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioVabbè dopo avervi illuminato con le mie scemate notturne andrò a dormire....Notte bbbbellliiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggionon serve lo yogurt della Marcuzzi per liberare l'intestino,Chiambretti è olio di ricino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioVabbè dopo avervi illuminato con le mie scemate notturne andrò a dormire....Notte bbbbellliiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
vado a nanna.notteOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocome dicono in sicilia: mi manciassi un caprietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocome dicono in sicilia: mi manciassi un caprietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggioidem ora sto facendo la pasta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosemu in dui
Commenta
-
Commenta