da quanto mancavi ugo?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahhhhhhhhhh scrivere da casa mia in sicilia non ha prezzo...!
che bella sensazione rivedere i luoghi dove sei cresciuto, ma specialmente la famiglia e tutti gli amici....mi mette tristezza l'idea di ripartire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioda quanto tempo non tornavi in sicilia?Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioda quanto mancavi ugo?Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiondo stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionon tornavo dal 30 dicembre...tanto, troppo tempo.....qui sto in provincia di messina, un paesino vicino capo d'orlando...
Commenta
-
-
adam lascia stare la zanzara.
ugo, non essere triste, pensa che c'è sempre ciccio.html.
ciao liz, giop, e tutti gli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioadam lascia stare la zanzara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionon tornavo dal 30 dicembre...tanto, troppo tempo.....qui sto in provincia di messina, un paesino vicino capo d'orlando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomizzica.. deve essere dura.. io scendo fisso ogni 2-3 mesi.. goditi questi momenti e le coccole dei tuoi
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioadam lascia stare la zanzara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosi si azzo poi io ero stato via massimo due mesi .....per adesso, anche se qui non c'è anima viva in giro, ero con il mio grande amico di infanzia che giravamo in giro e parlavamo, però mi son commosso a rivedere tutti i posti dove ne ho combinato di tutti i colori...
ciao luka...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma fuori studi o lavori?Last edited by ugox@; 23-09-2009, 01:02:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78Ragazzi nessuno ci ha pensato e nessuno si è preoccupato di un cosa importantissima...........
LIZARD KING AVRA' FINITO DI PRANZARE?
liz, sei atteso con ansia nel thread "calling vincenzo78: il quiz"
Commenta
-
Commenta