Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa non intendevo quei DICO
Commenta
-
-
ciao raga! ho passato tutta la serata a lottare col router wifi, ma sono riuscito a reinstallarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao raga! ho passato tutta la serata a lottare col router wifi, ma sono riuscito a reinstallarlo
Commenta
-
-
col doppio uno non andava, ho dovuto fare 0.1, ma cmq non andava; risultato: ho reinstallato la rete domestica
Commenta
-
-
questa è stata la quarta volta che l'ho installato sto caxxo di dlikn, e non ha ancora compiuto un anno.
raga vi abbandono, notte a tutti
Commenta
-
-
edit; buona notte!Last edited by bale; 12-09-2009, 03:47:10.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
non hai spammato amico fregateneOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionon hai spammato amico fregateneDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiopensavo di essere solo nel foro, cosi ho avvuto il mio momento di libertà!Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
be io vo buenas nocesOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta