un po' teso, domani ho una visita...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioun po' teso, domani ho una visita...
Commenta
-
-
salve
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosera...mi siete mancati
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioChe visita? medico sportiva per verificare l'incremento di massa muscolare?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì. Gliela fa direttamente uallarice
Commenta
-
-
no, neuropsichiatra... sempre per l'ansia e gli attacchi di panico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioE' anche medico dunque?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNon proprio: per vedere se uno ha messo massa basta un occhio esperto inoltre Master con gli amidi è un pò come Paperone con i soldi: ne sente l'odore anche a chilometri di distanza. Se luka ha assunto amidi nelle ultime 2 settimane master lo sente e sono guai...
Credevo che luka bevesse un beverone radioattivo di anticorpi in grado di legarsi agli amidi se ne avesse mai ingeriti..
Evidentemente doc Wallace ha metodi più rapidi, sicuri, economici e con meno % di errore.. ormai riconosce gli amidi da km di distanza con l'olfatto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono, neuropsichiatra... sempre per l'ansia e gli attacchi di panico.
Stai tranquillo, vedrai che riuscirai a risolvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioPensavo che usassero un test del metabolismo basale per calcolarlo correttamente ed una dexa per il cacolo della massa magra..
Credevo che luka bevesse un beverone radioattivo di anticorpi in grado di legarsi agli amidi se ne avesse mai ingeriti..
Evidentemente doc Wallace ha metodi più rapidi, sicuri, economici e con meno % di errore.. ormai riconosce gli amidi da km di distanza con l'olfatto..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioprince ricky ma davvero sono old quei video che ho messo su trash?? noooo! ma la discussione è vechia o è recente? me la puoi linkare gentilmente? grazie!
Commenta
-
Commenta