il tempo del nord e tutta una cacca piu su vai e peggio è
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioil tempo del nord e tutta una cacca piu su vai e peggio è
In Bauscionia penso morireisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioil tempo del nord e tutta una cacca piu su vai e peggio è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosera a tutti!
Ciao cara Miss .....Come sono andate le vacanza?
Appena entrata in territorio napoletano sulla strada c'era una macchina che bruciava...ovviamente senza nessun soccorritore o meglio i soccorsi c'erano ma cambiavano la gomma ad una macchina 100 metri più avanti,lasciando ardere l'altra...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLiz tutto ok....ho subito diversi traumi ma sono sopravvissuta!
Appena entrata in territorio napoletano sulla strada c'era una macchina che bruciava...ovviamente senza nessun soccorritore o meglio i soccorsi c'erano ma cambiavano la gomma ad una macchina 100 metri più avanti,lasciando ardere l'altra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioAh la Salerno RC è migliorata parecchio...una corsia sola,a tratti due,solo 17 km di coda,ci è andata anche bene!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiospero che ne sei uscita moralmente indennesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioPer forza il mio motto era "basta la salute!!" appena detto ciò una vespa mi ha punto e ho avuto una mega reazione allergica (piena di bolle dalla testa ai piedi) e sono scivolata da uno scoglio con discreta ammaccatura(tra tagli e lividi!)...meglio di così
durante il viaggio d'andata non è che hai incontrato un iellatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiobè,figurati,sono solo 20 anni che è così
Però eccetto le sfighe mie il posto è stupendo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodirei che sono andate abbastanza bene
durante il viaggio d'andata non è che hai incontrato un iellatore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiova bon,mò esco che è tardi
a più tardi......
Ciao miss
Notte Giottsigpic
Commenta
-
-
notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta