sera!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
seraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioseraOriginariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Kalos
Sto da 2 ore ma non trovo un bookmaker decente che offra anche poker online
Commenta
-
-
liz hai abbandonato la sfida ho vinto a tavolinoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSi, ci avevo pensato anche io avendo un mac ma cercavo qualcosa all inclusive...che mi facesse anche scommettere così da non dover aprire mille conti e fare mille prelievi/depositi.
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio
Lizard!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioNon perdere troppi soldi col poker uomo lucertola, anzi re delle lucertole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionon gioco con i soldiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta