Originariamente Scritto da Miss Azygos
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioA Lukasminchio...che nick però!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionon vi è dubbio alcuno.. sei fakesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosara' bello il tuosigpic
Commenta
-
-
Comunque non trovo giusto accusare una persona solo perchè è appena iscritta...bisogna avere 1000 messaggi per essere credibili,o conoscere tutti i nick a memoria???
Comunque per buona pace di chi ha dubbio,sono la fidanzata di un moderatore...iscritta per curiosare e perchè ho iniziato di nuovo ad allenarmi.
Grazie per la fiducia e serena notte!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioComunque bon trovo giusto accusare una persona solo perchè è appena iscritta...bisogna avere 1000 messaggi per essere credibili,o conoscere tutti i nick a memoria???
Comunque per buona pace di chi ha dubbio,sono la fidanzata di un moderatore...iscritta per curiosare e perchè ho iniziato di nuovo ad allenarmi.
Grazie per la fiducia e serena notte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosteel non è più vergine?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioE chi è questo Steel vergine??
Commenta
-
-
Miss qui si scherza messaggi o date non centrano niente siamo solo un pò marciOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNon so chi sia!!!!
Commenta
-
Commenta