consigliatemi un cardiofrequenzimetro che calcoli il fabisogno giornaliero di klca...della polar possibilimente..grazie amici..
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiogiot,hanno fatto il nome di riberyOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBuonanotte etero,signori della notte...se lo chefferrr vede l'ora che ho fatto, domani mi banna perchè dormo troppo poco!!
Un inchino a Lizard!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioconsigliatemi un cardiofrequenzimetro che calcoli il fabisogno giornaliero di klca...della polar possibilimente..grazie amici..
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioBuonanotte etero e non, signori della notte e non...se lo chefferrr vede l'ora che ho fatto, domani mi banna perchè dormo troppo poco!!
notte
Un inchino a Lizard!!
Originariamente Scritto da KalosVado pure io
notte.
che stasera hai fatto tardi puoi catabolizzare
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionotte,mia predilettaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
liz ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosera
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioche palle non riesco a dormire!!!!catabolizzo
sono andato a letto a mezzanotte e continuo a rigirarmi nn riescoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocu fuOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta