Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioho dato fuoco a un amico,è lo stesso?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloscosa ti ha spinto a fare ciò?
quale è stato il "meccanismo d'azione"?
puro divertimento o vendetta?Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo se l'amico era immaginario
nn avevo nemmeno 14 anni,ma insieme ai miei amici avevamo un motorino(un SI)......iniziai a versare della benzina sulla candela in fiamme,ma il risultato fu che il boccale prese fuoco e di conseguenza lo gettai addosso al mio amico.....cristo santo,sembrava un filmmeno male che c'era poca benza dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloscosa ti ha spinto a fare ciò?
quale è stato il "meccanismo d'azione"?
puro divertimento o vendetta?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiono,è proprio vero.....dato che siamo in tema lo racconto
nn avevo nemmeno 14 anni,ma insieme ai miei amici avevamo un motorino(un SI)......iniziai a versare della benzina sulla candela in fiamme,ma il risultato fu che il boccale prese fuoco e di conseguenza lo gettai addosso al mio amico.....cristo santo,sembrava un filmmeno male che c'era poca benza dentro
Ma scusa perchè non l'hai buttato per terra invece che addosso a un tuo amico (che temo sia diventato ex-amico da quella volta)Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Ma scusa perchè non l'hai buttato per terra invece che addosso a un tuo amico (che temo sia diventato ex-amico da quella volta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioe perchè mi son trovato nel panicoOriginariamente Scritto da Kalos
Secondo me Liz era uno di quelli che metteva la colla o le puntine da disegno sulla sedia delle maestreMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Secondo me Liz era uno di quelli che metteva la colla o le puntine da disegno sulla sedia delle maestre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioti dico solo una cosa.....una volta una maestra dall'esperazione mi tirò un pugno,con conseguente perdita di sangue dal nasoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa quindi eri alle elementari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosi,2° o 3° elementare.....Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioO questa aveva poca pazienza e autocontrollo o tu l'avevi davvero fatta grossa perchè una maestra (inoltre donna) che tira un pugno sul naso ad un bambino non l'ho mai sentita
e figurati che mio padre stava dalla parte delle maestre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiopremetto che questa maestra era zia dell'ex ragazza di mio fratello,quindi x mollarmi quel pugno ne ho combinate
e figurati che mio padre stava dalla parte delle maestreMatt10
Commenta
-
Commenta