If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma sono sempre quelle 2-3 persone (K,Gio,Ux) che fanno questi discorsi.
Piuttosto parliamo di una zanzara (o per lo meno io ne ho vista solo una) che in 5 minuti mi avrà dato dai 5 ai 7 pizzichi nei piedi
E' strano giacché la zanzara una volta ricolma di sangue non ha più motivo di pizzicare.. deve solo cercare un luogo sicuro per potersi riprodurre
Nonostante abbia una zanzariera qualcuna che ronza c'è sempre..
Ma sono sempre quelle 2-3 persone (K,Gio,Ux) che fanno questi discorsi.
Piuttosto parliamo di una zanzara (o per lo meno io ne ho vista solo una) che in 5 minuti mi avrà dato dai 5 ai 7 pizzichi nei piedi
E' strano giacché la zanzara una volta ricolma di sangue non ha più motivo di pizzicare.. deve solo cercare un luogo sicuro per potersi riprodurre
Nonostante abbia una zanzariera qualcuna che ronza c'è sempre..
Può essere che io ne abbia vista solo una e invece ce ne fossero altre in giro.Oppure pensavano di diventare immortali dopo aver ciucciato una certa quantità del mio sangue.
Originariamente Scritto da Kalos
oggi in pale il tempo di fare una serie di panca e mi sono ritrovato bolle dapperttutto..allucinante
Io anni fa andavo in una palestra che era stata ricavata in un garage e intorno c'era il giardino. Il tempo di fare 2-3 serie di pulley sotto la finestra aperta e mi hanno divorato
prima utilizavo questo metodo:
prendevo un qualcosa che contenesse gas(deodorante,lacca) e l'accendino.......e pppffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum
Però è uno spreco enorme. Una zanzara è talmente facilmente infiammabile e brucia talmente in fretta che non c'è motivo di usare quel metodo. E' come se dovessi bruciare una foglia secca e usassi un inceneritore o come se per accenderti una sigaretta andassi nei forni delle acciaierie dove si superano i 2000°
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Però è uno spreco enorme. Una zanzara è talmente facilmente infiammabile e brucia talmente in fretta che non c'è motivo di usare quel metodo. E' come se dovessi bruciare una foglia secca e usassi un inceneritore o come se per accenderti una sigaretta andassi nei forni delle acciaierie dove si superano i 2000°
che discorso filosofico
ma che mi frega,io sono sempre stato così.....figurati che da piccolo mi chiudevo nel bagno e appiccavo il fuoco dentro il water oppure nel lavabo......ovunque
che discorso filosofico
ma che mi frega,io sono sempre stato così.....figurati che da piccolo mi chiudevo nel bagno e appiccavo il fuoco dentro il water oppure nel lavabo......ovunque
Un piromane
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
mentre una volta diedi fuoco a un barattolo di vernice che trovai in mezzo alla strada.....la sfiga fu che un signore mi vide e cominciò a inseguirmi,diedi un calcio al barattolo e andò a finire in mezzo all'erba secca
quindi mi dovetti fermare.....l'unico metedo possibile era quello di spegnerlo con l'urina,nel mentro il signore giunse da me prendendomi a scoppole,io con l'attrezzo in mano pissiavo......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta