sera boyz
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeh ma che sono secco è la verità[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioDi qualunque cosa.. è un thread chat aperto in quell'orarioOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
-
caius ma io non mi vanto dei miei carichi, li tengo scritti lì perchè così mi spronano a portarli sempre più in alto
Commenta
-
-
-
-
troppi frc vado via
notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocaius ma io non mi vanto dei miei carichi, li tengo scritti lì perchè così mi spronano a portarli sempre più in alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocaius ma io non mi vanto dei miei carichi, li tengo scritti lì perchè così mi spronano a portarli sempre più in alto
luka x tirarti su pensa a ugoxOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiowe ugo, ci sei pure tu?
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiogrande lukè
luka x tirarti su pensa a ugox
Commenta
-
Commenta