Inizio ad allenarmi adesso..dist sopra la testa
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE a me non augura buona ferie nessuno, grazie eh!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE a me non augura buona ferie nessuno, grazie eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioBuone ferie.. ti aggiorno.. ho appena fatto la military press e sto inziando le dips..
Forza forza! Certo che allenarsi a quest'ora è dura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie
Forza forza! Certo che allenarsi a quest'ora è dura!
Ora mi sto scaldando per fare il rematore, poi tirate al mento e poi stacchi.. questi ultimi mi spaventano non solo per la fatica ma anche perché ho paura di svegliare il vicinato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE a me non augura buona ferie nessuno, grazie eh!
e aggiungo: che fortunato che sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma tu non sei come me
e aggiungo: che fortunato che sei
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeh ma che sono secco è la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeh ma che sono secco è la verità
Detto questo ho appena finito il rematore.. è stato tosto.. doveva essere al 90% del 15 RM ma ero già al limite.. vedremo le prox sedute.. sono circa a metà allenamento
Commenta
-
-
ciao non ho capito la funzionalità di questo thread..si ok la gente scrive dalle 22 alle 6 di mattino,ma....di cosa si parla?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
Commenta