sera,caciotte!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe intendi io e Kalos ti dico che ancora non hanno inventato una macchina che si pilota da solaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosera,caciotte!
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiociao a tutti!!
Originariamente Scritto da KalosMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCaius veramente prenditi una calcolatrice per fare le conversioni libbre-chili non stare a perdere ore su ore per ricopiare i calcoli per sapere quante sono 10 libbre
Per le conversioni.. ci sarà tempo dopo.. ma Lukas potrebbe abbreviarmi i calcoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioottimo quote kalosMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUn anno che è iscritto e ancora non è capace a fare un quote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloswhy?
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocome fate ad avere cosi tanti messaggi O_O?io mi sono pure iscritto nel 2005 e ne ho una minchiata O_O
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioQuello che più mi preoccupa stasera è lo stacco.. devo fare 15 ripetizioni se non ricordo male con una 90ina di kg.. le ripetizioni alte di stacco, come si squat.. uccidonoMatt10
Commenta
-
-
buonasera raga... oggi ho perso altri due notai, e domani parto per le ferie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocome fate ad avere cosi tanti messaggi O_O?io mi sono pure iscritto nel 2005 e ne ho una minchiata O_O[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCiao gentaglia di BW! ma a voi piace il nuovo logo? Io ne avevo visto uno migliore!
Originariamente Scritto da Kalos15 di stacco?
a me piazeMatt10
Commenta
-
Commenta