Buonanotte Kalos!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggionotte a tutti raga...vado a nanna anch'io..almeno ci provo, visto che dormire ultimamente è diventata un'impresa!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIo ho una dose di fame non indifferente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonhartt Visualizza Messaggioio ho strafatto nel pomeriggio, a cena leggero, e ora famissima, fra poco 30gr pro bland e 1 cucchiaio di burro d'arachidisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioE così ti passa la fame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonhartt Visualizza Messaggiociao lukasmile
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIo ho una dose di fame non indifferente....
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSei diventato grosso finalmente? Dicono tutti che tu non esageri in termini di ipertrofia
Originariamente Scritto da leonhartt Visualizza Messaggioio ho strafatto nel pomeriggio, a cena leggero, e ora famissima, fra poco 30gr pro bland e 1 cucchiaio di burro d'arachidi
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioE così ti passa la fame?
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLa mia low carb non prevede niente pre nanna....domani mattina mi calerò di avena
Commenta
-
Commenta