ah sì l'ho visto in tv.. solo non sapevo si chiamasse così
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAdesso ci dici veramente chi sei: prima la nozione sulla corteccia cerbrale, ora la ghisa.... dicci quindi sei Piero Angela o Mario Tozzi?Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuello che faceva Gaia su rai tre (è pure un prof. universitario se non sbaglio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioai tempi lo vedevo anche su geo e geoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioho letto tocci, pensavo si parlasse del NADURAL BODIBILDI
All'udire le tue parole ho catabolizzato 2 cm di braccio Non farlo piùMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
All'udire le tue parole ho catabolizzato 2 cm di braccio Non farlo più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosei tu che l'hai nominato
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo,no non facciamo come con Fantozzi che diventa Fantocci. Io ho detto Tozzi non Tocci
YouTube - BIIO Natural Body Building System (in italian)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosmai vista quella di Ruggeri:nono2:
in quello che dicevano
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocosa c'è di nuovo in xxx?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioimparate il NADURAL BODIBILDI
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa perchè è partito a fare il video con 1 rep di squat a con il bil. scarico? Catabolization inside?
Commenta
-
-
Commenta