con sta storia di pavel all inter, mi sta passando la fame, ma niente paura, mangio lo stesso
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocon sta storia di pavel all inter, mi sta passando la fame, ma niente paura, mangio lo stesso
vabbè te consolati con diego e felipe melo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggiosrepOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopavel pavel nedved nedved
mi ero detto ma che cacchio centra con l'inter!! ormai nn seguo più il calcio da anni ed anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi ms soprattutto chi caxxo è tsatsuline?come chi è!! mica siamo in un forum di calcio
search
Commenta
-
-
Vi lascio con questo:
Golden Gala: Gay fa 9''77 sui 100 metri - Atletica / Altri Sport - TuttosportMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSera...
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioin questo thread niente calcio!
Commenta
-
-
ciao vale, ciao most
liz, tutto in ordine con la secchezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioe chi ha parlato di calcio, io parlavo di sentimenti
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao vale, ciao most
liz, tutto in ordine con la secchezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiooggi sono più secco di ieri,ma meno di domani
la mia filosofia è l'esatto contrario... meglio di ieri, peggio di domani
Commenta
-
Commenta