ho appena finito una giornata di sgarri micidiali e neanche mi sono allenato, raffreddore del ca@@o
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiose vuoi te lo chiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono lascialo li dov'è che mi fa paura è enorme
Alcune arti marziali sono molto popolari perché sono belle da vedere, caratterizzate da tecniche fluenti, scorrevoli. Ma attenzione! Sono come un vino che è stato annacquato. E il vino annacquato non è vero vino, non è un vino buono, un prodotto genuino. Altre fanno meno figura, però - come sai - hanno un non-so-che, un tocco di autenticità, il sapore della genui*nità. Sono come le olive. lì loro sapore può essere aspro, dolce-amaro. Ma l'aroma persiste. E impari ad apprezzarle. Mentre nessuno ha mai apprezzato un vino annacquato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocmq,tornando al discorso di ieri notte posto questo
Alcune arti marziali sono molto popolari perché sono belle da vedere, caratterizzate da tecniche fluenti, scorrevoli. Ma attenzione! Sono come un vino che è stato annacquato. E il vino annacquato non è vero vino, non è un vino buono, un prodotto genuino. Altre fanno meno figura, però - come sai - hanno un non-so-che, un tocco di autenticità, il sapore della genui*nità. Sono come le olive. lì loro sapore può essere aspro, dolce-amaro. Ma l'aroma persiste. E impari ad apprezzarle. Mentre nessuno ha mai apprezzato un vino annacquato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquindi la tua arte è pura... Mi stai facendo venire i dubbi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovabè tra circa 400 notti me lo dici
Commenta
-
Commenta