sera, porto i postumi
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
in realtà questo thread lo apre giottolo, io lo sostituisco di tanto in tanto
good, postumi di cosa?
Commenta
-
-
sera....
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao albè!!
com'è andata a roma?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao lukè...lasciamo stà... ho perso il referto di un esame nel taxi domani devo chiamare allo studio per farmi mandare un email cn tutto quello che c'era scritto...
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiosera!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioin realtà questo thread lo apre giottolo, io lo sostituisco di tanto in tanto
good, postumi di cosa?[
Commenta
-
-
io dovrei finire ancora 1 capitolo di macroeconomia e 2 di comunicazioni di massa, in tanto metto prison break in registrazione. Goodboy le serate universitarie sono un must, occhio alla catabolizzazione da alcool, che a me farebbe solo bene :fc:4
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio dovrei finire ancora 1 capitolo di macroeconomia e 2 di comunicazioni di massa, in tanto metto prison break in registrazione. Goodboy le serate universitarie sono un must, occhio alla catabolizzazione da alcool, che a me farebbe solo bene :fc:4[
Commenta
-
-
Commenta