Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
santo ittio, per un po di mais... va che sei (siamo) secco come un chiodo!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ego te absolvo. ora sei mondato dai tuoi peccati
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
il lavoro procede, alti e bassi come sempre, sta settimana ho lavorato un solo giorno
in compenso mi sto allenando concretamente, ed ho pure ricominciato a studiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosanto ittio, per un po di mais... va che sei (siamo) secco come un chiodo!!
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioil lavoro procede, alti e bassi come sempre, sta settimana ho lavorato un solo giorno
in compenso mi sto allenando concretamente, ed ho pure ricominciato a studiare
ma come caxxo fate a scrivere con lo stato off line?? che fai log in-log out, ogni volta
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ahhahaha macchè!!!! siamo invisibili!! troppo secchi per essere notati qui
scherzi a parte, è un'opzione che puoi selezionare nel pannello di controllo
ray, grazie per l'assoluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioahhahaha macchè!!!! siamo invisibili!! troppo secchi per essere notati qui
scherzi a parte, è un'opzione che puoi selezionare nel pannello di controllo
ray, grazie per l'assoluzione
che capata......grazie...vabbè vado che domani alle 9 devo stare a roma......notte popolo di bw...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioparliamone
notte
Commenta
-
-
-
-
notte gio
Ugo
appena tornato sono andato a vedere angeli e demoniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta