sera
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trilehhh Visualizza MessaggioCiao ragazzi sono nuovo del forum ma non del mestiere...dai salutate al novellino!!
-altezza
-peso
-braccio
-polso
-bf
hai la cam di lisa78?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilehhh Visualizza MessaggioCiao ragazzi sono nuovo del forum ma non del mestiere...dai salutate al novellino!!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiociao a tutti, no luca oggi ho tolto i punti, c ho uno sbrego, però domani mi sa che faccio le gambe
l'importante è che stai bene, coi nei non si scherza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilehhh Visualizza MessaggioCiao ragazzi sono nuovo del forum ma non del mestiere...dai salutate al novellino!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
sono già fidanzato con goodboy
scherzi a parte, mi alleno da un paio di anni con costanza, ma costanza non è sinonimo di serietà... quindi conta da febbraio di quest'anno
se vuoi ti do il codice della postepay, mi fai una ricarica e ti faccio una scheda per diventare come me, oppure anche come goodboi.
se poi vuoi diventare secco ti ffaccio la scheda che ho fatto a giottolo
Commenta
-
-
abbiamo capito e un amico di lukaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Commenta