notte.
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiotranquillo,era solo per puntualizzare.La realtà in un forum è pò diversa da quella reale!
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobene ragazzuoli vi auguro una buona notte, io mi vado a shakerare un pò di proteine e poi via a nanna che domani mattina mi devo studià inglese.Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionotte ragazzi!! vado a nanna!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
a sto punto vado pure io. il forum pare morto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ok apro.
buonasera !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiociao giottolino amoroso tutu zaza, vado a farmi un pò di macroeconomia...Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociao leo .. vai a studiare le variabili economiche e cacate varie va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquella fa parte di micro, poi che ***** sono le variabili economiche caso mai variazioni di domanda e offerta cmq scappo e stacco la lan, altrimenti bw non mi studiare hauahaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
buonasera pargoli.
ciao cri, è da un po' che non ci si becca. come stai? hai ricominciato ad allenarti?
Commenta
-
Commenta