Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiose ti preoccupi dell'I.G, il fruttosio mi pare abbia un ig medioOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiono.. basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
tra poco la ceres lo fa socio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... ma dai... son fragole... io, quando posso, ma ne pappo 4-500gr senza problemi...
tutta salute! ... e poi domen è domen... mangiasse solo le fragole... tra poco la ceres lo fa socioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiofidati che non è così
ho grande stima di domenle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioahah però domen è grosso!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodicevo solo per scherzare, mica per dire che è un alcolizzato ...
ho grande stima di domen
Commenta
-
-
notte
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiotranquillo,era solo per puntualizzare.La realtà in un forum è pò diversa da quella reale!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionotte ragazzi!! vado a nanna!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta